LA CENA DI GALA DEI RISTORANTORI AD ARQUA

LA NOTTE MAGICA DEI RISTORANTORI NEL BORGO ANTICO DI ARQUA’ PETRARCA

La cornice magica dell’antico borgo di Arquà Petrarca ha ospitato oltre quattrocento partecipanti alla Cena di Gala dei Ristorantori Padovani, organizzata dai membri della storica associazione, che riunisce i migliori rappresentanti della ristorazione tipica locale di Confcommercio Ascom Padova.
Una serie di eventi ha contribuito a rendere ancora più magica ed unica la serata, grazie alla partecipazione del “Pianista Fuori Posto”, “The Big Woman” e allo Spettacolo di Danza Acrobatica.
Ricco e particolare il menù caratterizzato dai piatti che costituiscono la tradizione delle proposte enogastronomiche dei Ristorantori, come interamente locale era la carta dei vini.
L’evento si è fregiato del patrocinio del comune di Arquà Petrarca, della Pro Loco di Arquà Petrarca, della Provincia di Padova e della Camera di Commercio di Padova.

Padova 14 luglio 2016

Associazione Ristorantori Padovani - ASCOM Padova - P.zza V. Bardella, 3 - 35131 PD - Tel. 049 8209711 Fax 049 8209726 P. IVA 92034700283 - Privacy 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.