DAL 3 OTTOBRE AL 10 NOVEMBRE TORNA “L’AUTUNNO A TAVOLA”

LA TAPPA ENOGASTRONOMICA DEI RISTORANTORI PADOVANI CHE CELEBRA I PRODOTTI DI STAGIONE.
Arriva puntuale il secondo degli appuntamenti enogastronomici in calendario nella rassegna “Andar per Gusto 2017”, che si snoderà da martedì 3 ottobre a venerdì 10 novembre presso i ristoranti che fanno parte de I Ristorantori Padovani, il raggruppamento dei ristoranti di qualità aderenti all’Ascom Confcommercio di Padova.
Si inizia il 3 ottobre, presso il Ristorante Boccadoro di Noventa Padovana , per proseguire il successivo venerdì 6 ottobre con l’Antica Trattoria al Bosco a Saonara e L’Antica Trattoria dei Paccagnella in via del Santo a Padova.
Gran finale a Vo’ Euganeo il 10 novembre, presso la Trattoria Dal Contadino, con una serata dedicata ai sapori d’autunno.
I tipici prodotti del territorio, come la zucca, i funghi, il melograno, le castagne, i carciofi, verranno proposti grazie alla profonda sapienza culinaria e alla fantasia compositiva dagli chef dei ristoranti coinvolti in questo periodo, che sapranno esaltarne la cifra identitaria nel pieno rispetto della stagionalità e del prodotto locale, senza rinunciare però al contributo di quel tocco creativo e particolare che contraddistingue l’intera compagine dei Ristorantori.
Inizio dalle ore 20 nelle serate proposte, con prenotazione presso i singoli ristoranti.

Associazione RISTORANTORI PADOVANI c/o ASCOM Padova, P.zza V. Bardella, 3 - 35131 Padova - Tel. 049/8209711 Fax 049/8209726 P. IVA 92034700283
- Privacy -

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.