L'INAUGURAZIONE DELL'ACCADEMIA ARTI & MESTIERI ALIMENTARI (AAMA) DI ASCOM PADOVA

Un "polo di eccellenze" a 360 gradi per le eccellenze alimentari. E' questa l'Accademia Arti & Mestieri Alimentari inaugurata martedì sera 23 ottobre a Ca' Edimar, in via Due Palazzi. L'iniziativa, avviata dall'Ascom Confcommercio di Padova, Ca' Edimar, Camera di Commercio, Regione Veneto e Hausbrandt Caffè
rappresenta un fiore all'occhiello per la formazione "in cucina".
Alla cerimonia, assieme ad oltre centoventi persone, sono intervenuti Mario Dupuis, presidente della Fondazione Opera Edimar; Ubaldo Lonardi, presidente della cooperativa "La Dimora"; Marina Bastianello, vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio; Leandro Comacchio, assessore provinciale; Giuseppe Menzi, direttore generale di Antonveneta; Marta Dalla Vecchia, assessore comunale al commercio; Giuseppe Zanon, presidente di Confcommercio Veneto e Fernando Zilio, presidente dell'Ascom Confcommercio di Padova.

Da tutti gli interventi, oltre che un plauso nei confronti di un'iniziativa che si rivolge ai professionisti, ma anche a chi vuole imparare un mestieri e, ancora, a chi in cucina si diletta, sono venute parole di apprezzamento per un progetto che, grazie ad attrezzature di ultima generazione, particolarmente innovative, mira a diventare un catalizzatore, non solo a livello provinciale, per un comparto importante qual è l'alimentazione di qualità.

 

Padova, 24 ottobre 2012

Associazione Ristorantori Padovani - ASCOM Padova - P.zza V. Bardella, 3 - 35131 PD - Tel. 049 8209711 Fax 049 8209726 P. IVA 92034700283 - Privacy 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.