INDOVINA CHI FA LA CENA?

I “RISTORANTORI PADOVANI” PRESENTANO I LORO SEGRETI IN OTTO INCONTRI APERTI A TUTTI ALL’ACCADEMIA ALIMENTARE DELL’ASCOM CONFCOMMERCIO DI PADOVA.
“Indovina chi fa la cena?”
La domanda è retorica perché, a differenza di Spencer Tracy e Katharine Hepburn che in “Indovina chi viene a cena” non si aspettavano di sicuro l’arrivo di Sidney Poitier in veste di fidanzato dalla figlia, qui è tutto ben previsto.
La “cena” in questione (che poi non è una ma sono ben otto) è infatti quella che, a partire da martedì 16 aprile, l’Aama, ovvero l’Accademia Alimentare dell’Ascom Confcommercio, proporrà in combinata con i Ristorantori Padovani, altro marchio d’eccellenza dell’Associazione Commercianti, a chi vorrà conoscere i segreti di otto grandi “griffe” della cucina padovana in trasferta nei locali dell’Accademia in via Due Palazzi a Padova.

La serata alternerà momenti di degustazione delle pietanze preparate accompagnate da vini offerti dalle Cantine del Consorzio Vini Colli Euganei. Il costo per la partecipazione è fissato in 20 euro che diventano 15 per i soci dell’Ascom Confcommercio di Padova.
Gli appuntamenti, dopo quello di martedì 16, proseguiranno con le serate calendarizzate per mercoledì 8 maggio (Ristorante Hostaria San Benedetto), martedì 14 maggio (Ristorante Boccadoro) e martedì 18 giugno (Ristorante Trattoria Dal Contadino).
Riprenderanno quindi, dopo la pausa estiva, con la serata di lunedì 16 settembre (Ristorante Bastioni del Moro), per proseguire lunedì 14 ottobre (Ristorante Montegrande) e lunedì 4 novembre (Ristorante Dotto di Campagna). La chiusura è prevista per lunedì 16 dicembre quando all’Aama di via Due Palazzi sarà di scena il team del Ristorante Alle Logge.

Associazione Ristorantori Padovani - ASCOM Padova - P.zza V. Bardella, 3 - 35131 PD - Tel. 049 8209711 Fax 049 8209726 P. IVA 92034700283 - Privacy 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.