AUTUNNO A TAVOLA 2015

“ANDAR PER GUSTO" 2015: DAL 2 OTTOBRE AL 13 NOVEMBRE TORNA “L’AUTUNNO A TAVOLA”, LA TAPPA ENOGASTRONOMICA DEI RISTORANTORI PADOVANI CHE CELEBRA I PRODOTTI DI STAGIONE.

Con il foliage arriva puntuale il secondo degli appuntamenti enogastronomici in calendario nella rassegna “Andar per gusto 2015”, che si snoderà da venerdì 2 ottobre a venerdì 13 novembre presso i ristoranti che fanno parte de i Ristorantori Padovani, il raggruppamento dei ristoranti di qualità aderenti all’Ascom Confcommercio di Padova che li ha raccolti in un’agile guida presentata lo scorso aprile e che quest’anno richiama anche la tematica dell’Expo “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.

Si inizia il 2 ottobre con due appuntamenti, presso l’Anrica Trattoria dei Paccagnella a Padova, in via del Santo, 113 e all’Antica Trattoria al Bosco a Saonara, in via Valmarana 13.
I tipici prodotti del territorio, come la zucca, i funghi, il melograno, le castagne, i carciofi, verranno proposti grazie alla profonda sapienza culinaria e alla fantasia compositiva dagli chef dei sette ristoranti coinvolti in questo periodo, che sapranno esaltarne la cifra identitaria nel pieno rispetto della stagionalità e del prodotto locale, senza rinunciare però al contributo di quel tocco creativo e particolare che contraddistingue l’intera compagine dei Ristorantori.
Dalle ore 20 nelle serate proposte, con prenotazione presso i singoli ristoranti.

Locandina

Associazione Ristorantori Padovani - ASCOM Padova - P.zza V. Bardella, 3 - 35131 PD - Tel. 049 8209711 Fax 049 8209726 P. IVA 92034700283 - Privacy 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.