Nata nel 1982 questa Trattoria dei Colli, gestita dalla Famiglia Tasinato, ha saputo conquistarsi una solida considerazione di sobria ospitalità.

Un'architettura insolita immersa nel verde Parco dei Colli Euganei racchiude interni caldi ed accoglienti, caratterizzati da un'eleganza un po' rustica in assoluta e perfetta sintonia con l'ambiente collinare.

Il Personale del ristorante garantisce un servizio discreto ed attento, in grado di soddisfare la clientela più esigente, con uno staff di cucina preparato per le richieste di diverse occasioni, dalle più eleganti alle più informali. La grande terrazza panoramica circondata dal parco offre la possibilità di rilassanti colazioni e pranzi nell'amenità della natura.

Titolari: Francesco Tasinato e Giovanna Maria Turetta
Chef Patron: Giampietro Casotto
Direttore di Sala: Francesco Tasinato
 

 

Carne fresca e sfilata di cavallo
Insalata di nervetti con fagioli e cipolla

"Bigoli in salsa"

Pasta fresca abbinata ai prodotti
stagionali 


Baccalà alla veneta
Straecca di cavallo
Carni alla gliglia cotte su braci
di legna

Oca "rosta"   

  

Ristorante al Bosco -Via Cogolo, 8 35020 Montegrotto Terme (PD) Tel. 049.794.317 - Fax 049.794.317
                                 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.alboscomontegrotto.it

 


Associazione RISTORANTORI PADOVANI c/o ASCOM Padova, P.zza V. Bardella, 3 - 35131 Padova - Tel. 049/8209711 Fax 049/8209726 P. IVA 92034700283
- Privacy -

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.